PROPOSTE LOCATION 2

ELECTRO SWING / ELECTRO POP E DANCE MODERNA

Direttamente dall’inghilterra, l’electro-swing nasce con l’idea per fondere lo stile swing con musica elettronica di vario stampo, tra cui House, Hip Hop,Turntablism e Pop. Come questo anche l’electro-pop anche detto synth pop è un sotto genere della musica New wave ed è caratterizzato da diverse influenze e fusioni stilistiche. Grazie a questo, i più grandi successi del mondo vengono proposti sotto una nuova luce.

FORTUNA

FORTUNA

IDA

IDA

TANYA

VIRGINIA

SONIA

STEFANIA

FEDERICA

VINTAGE MOOD

Un vero e proprio “TRIP MUSICALE” che attraversa le atmosfere Charleston degli anni 20 e le sonorità della Dixie Americana, fino ad arrivare ai ritmi swing dei fantastici e movimentati anni 40-50 per sfociare in sfrenate melodie rockabilly.
Il repertorio di questa band unisce i titoli che hanno fatto la storia del jazz americano a quelli più popolari della musica pop-rock post moderna internazionale, restituendo in ogni brano (grazie agli arrangiamenti rivisti in chiave vintage) i suoni e le atmosfere tipiche di quegli anni, il tutto, mantenendo la freschezza della modernità non solo con un repertorio sempre aggiornato di nuove hit ma grazie ad un abbigliamento che rimanda a quegli anni solo attraverso piccoli ma essenziali particolari!
Assieme ai ballerini professionisti che completano la band l’atmosfera diventa perfetta per cantare e danzare a colpi di LINDI HOP e SWING DANCE.